//

Famiglia di Isernia

L’Eccellenza della famiglia di Isernia al vostro servizio.

Tra le rocce laviche e i profumi della macchia Mediterranea, nella storica città di Ercolano, sorge di Isernia Venues, la tenuta della nobile famiglia di Isernia che, da generazioni, si occupa felicemente di rendere speciali i vostri momenti più importanti.

Villa di Isernia, con i suoi tramonti mozzafiato sul Golfo di Napoli, è la perfetta location per matrimoni ed eventi.
L’enorme sala con esclusiva, arredata finemente in stile shabby e vintage, darà un perfetto tocco di eleganza ai vostri ricevimenti.
Completano il quadro le atmosfere bucoliche e i profumi del giardino e del parco, in cui è possibile celebrare il rito civile, e che ha ospitato sposi da ogni parte del mondo, realizzando il loro sogno di un destination wedding in Italia.
Di sera, il taglio torta a bordo piscina con sweet table e buffet di dolci, con l’intero Golfo di Napoli e le sue luci a fare da scenografia.

Come rendere davvero indimenticabili queste emozioni?
Con un soggiorno al nostro Andris Hotel.
Scegli Andris Hotel come meta della tua vacanza a Ercolano, Scavi di Pompei, Amalfi, Sorrento, Napoli e le isole del Golfo: Procida, Ischia e Capri. L’atmosfera romantica ideale per una romantica fuga d’amore e relax.
Più che un soggiorno, Andris Hotel offre un’esperienza: fai colazione nell’area lounge dell’Andris Cafè, goditi una nuotata in piscina, rilassati al solarium, coccolati con l’idromassaggio del roof garden, riposati nelle nostre camere e suite dotate di ogni comfort.
A te ci pensiamo noi, e il nostro personale altamente qualificato.

Non abbiamo mai dimenticato le nostre origini: uno scenario unico al mondo, la terra fertile del Vesuvio, un vero angolo di paradiso, ricco di frutteti dalle varietà esclusive di questa zona.
Qui abbiamo deciso di fare un passo indietro e condividere con voi i gioielli che questa terra produce: genuinità, sicurezza, sapori che solo la bravura e le tecniche di una volta, unite alle ultime tecnologie in campo agrario, possono dare.
Tocchiamo con mano la Natura, la nutriamo, per condividerla con voi, dopo le tante richieste arrivate da parte vostra.
Nasce così il nostro ultimo progetto: Don Andrè, una distesa di quella che per noi è pura ricchezza, e che - speriamo! - arrivi dalla nostra terra, alla vostra tavola. Non solo, Don Andrè è anche la nuova sala, una vera perla, in stile vintage e industriale, dove è possibile festeggiare i piccoli eventi e dove gli ospiti e gli sposi dei nostri matrimoni si rinfrescano stuzzicando l’aperitivo di benvenuto.

Tutto questo, ciò che siamo e ciò che sempre saremo, lo dobbiamo a nostro padre, il Conte Andrea di Isernia.
Colui che ci ha resi ciò che siamo col suo esempio e a cui dedichiamo tutto questo.
Lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo di renderlo fiero, con onore e serietà. Così come lui ci ha insegnato.

I